Pensieri e dediche...
la parola ai testimoni e ai compari di anello!

 

Compari di Anello

 

Michele, un amico con la A maiuscola, sempre disponibile, sempre presente in ogni momento della nostra vita, un amico su cui abbiamo sempre potuto contare, anche nelle occasioni più difficili. Martina, una ragazza dolce, indubbiamente bella, simpatica.
Una coppia perfetta!!
Per Martina e per Michele, una vita a gonfie vele!!!!
Auguri Amici

Mario Cozzolino e Carolina Calcagno

Testimoni Sposo

 

MARCO ANTONIO DEL PRETE

Weeeeee Michè, ma da quanto ci conosciamo?
Vabbè meglio non dircelo, altrimenti ci ricordiamo quanto siamo vecchi…
Anzi, quanto Sei vecchio, visto che IO sono ancora giovane e figo come allora.
Dimmi la verità, riguardando questa foto, l’avresti mai detto che saremmo giunti a questo punto?
Io, sposato, con una bimba.
Tu ad un passo dal matrimonio.
Tu che ti sposi, Michè... Ma quante battute potrei farti?
Che hai avuto una “ciorta” inaspettata; che mai avremmo pensato che qualcuna potesse prenderti; che forse, fino a quando non lo vediamo, magari non ci crediamo ancora… E invece, questa volta voglio fare il serio. Incredibile, lo so. Ma ogni tanto tocca anche a me. Ed allora, assumendo il ruolo istituzionale che mi compete ti dico che.... Con il matrimonio inizi una nuova ed emozionante avventura. Un viaggio speciale con la persona che hai scelto (povera Martina...) e che ti accompagnerà per tutta la vita, nei momenti belli ed in quelli brutti. Ma sappi che ogni istante, ogni momento, ogni situazione che vivrete Insieme, sarà indispensabile per raggiungere la meta più ambita e che si chiama Felicità. Questo è quello che è accaduto a me. E questo è il mio augurio per Voi: di essere sempre felici e sorridenti. Anche quando non sarà scontato farlo. Proprio come lo sei in quella foto!
Auguri amico mio.
Anche se non te l’ho mai detto, ti voglio bene.

LUCA MISSO

Commercialista e uomo d’affari, sempre in viaggio tra New York e Frattamaggiore, unico mio amico con tariffa cellulare flat anche all’estero, sempre in giro su yacht di lusso, circondato da uomini d’affari e professionisti........mancava solo una cosa .........e fortunatamente è arrivata Martina. Mi sono commosso quando hai tentato di fare il tuo primo acquisto in mia compagnia (due giornate in negozio per provare scarponi da sci poi non acquistati), mi sono commosso quando ti ho sentito per la prima volta rispondere al cellulare dicendo: “Hello!” , mi commuovo ogni volta che ricordo le vacanze insieme.........e mi commuoverò quando sarai sull’altare ad accogliere la persona che meriti. Grazie di avermi voluto accanto.......io ci sarò sempre.

Filippo Romano

È più impegnato del Presidente della Repubblica e per vederlo lo devi prenotare con un mese di anticipo, ma poi, come solo i veri amici fanno, se hai un problema è il primo che trovi accanto a te e si carica tutto sulle spalle, forse per questo è differentemente alto. Ti voglio bene amico mio!

Testimoni Sposa

 

DANIELA CARLINO

Che dire di te? Forse che mi hai fatto invecchiare precocemente rendendomi zia a soli 13 anni... oppure che mi hai fatto fare gite da urlo quando mi sceglievi come accompagnatrice alle scuole elementari... O ancora che mi hai fatto fare carte false con tua mamma per coprirti quando non volevi mangiare e dovevamo far sparire tutto il cibo dal piatto? Ma forse tutto ciò che abbiamo condiviso neanche mi viene più in mente visto che ho fatto tutto per amore... quell'amore che ci lega da quando ti ho vista nascere (tralasciamo pianti continui ed altro).... Quindi, come minimo avrei dovuto esserti accanto in uno dei giorni più belli della tua vita!!!
Love u!

MARIACHIARA DE MATTEO

Tu iperattiva ed io lentissima...
Tu determinata ed io indecisa...
Tu organizzata ed io disordinata...
Insomma amica mia due opposti! Eppure abbiamo condiviso tutto o quasi, e ancora adesso dopo 30 anni di amicizia sarò testimone ed onorata del tuo sì...
Finalmente Michele si è decisooooo!!!!
Ti sei preso il TOP caro mio....non me la stressare troppo!!!
Waiting for... the wedding of the year!!!
Sono troppo emozionata per voi!

CAROLINA ESPOSITO

Quante risate, avventure, momenti, passati e vissuti insieme. La quiete e la tempesta, sempre insieme!
Da Napoli a Miami, Ibiza, Formentera, Londra...per poi arrivare a Mykonos dove tutto ebbe inizio in quella famosa notte!!!
Ed ecco che poi una sera d'inverno, quella tua amica con la quale hai condiviso i momenti più pazzi ed indimenticabili della tua vita, quasi 30 anni di amicizia, ti chiede di essere la sua testimone di nozze regalandoti una pallina di Natale con scritto: "Vuoi essere la mia testimone?"
Ragazzi che dire... mi sento onorata di poter testimoniare la vostra unione e felicità. Michele non potevi avere di meglio! La ragazza perfetta: bella, solare, simpatica, vivace ed intelligente.
Vi voglio bene!!! The best is yet to come!!! Get ready to celebrate it!!!

INDIRIZZI RSVP KIDS FREE LA NOSTRA STORIA TESTIMONI E COMPARI LE NOSTRE FAMIGLIE REGALO NOZZE